L'ARTE DELLA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
L'ARTE DELLA PESCA

Tutto quello che si e' sempre voluto sapere sulla pesca... TRUCCHI SEGRETI e MALIZIE
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cerco canne daiwa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Valeriocava




Numero di messaggi : 3
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.10.07

Cerco canne daiwa Empty
MessaggioTitolo: Cerco canne daiwa   Cerco canne daiwa Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 9:08 pm

Very Happy Ciao a tutti sono nuovi di ste parti cerco canne tipo team daiwa o tournament qualunque modello o grammatura da trota lago(7050,italy,ecc....)vanno bene sia scopiche che tre pezzi!!!!Prezzo massimo 100 euro a canna grazie a tutti ciao
La mia mail v.cavagliano@alice.it
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 13
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.08.07

Cerco canne daiwa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco canne daiwa   Cerco canne daiwa Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 3:15 pm

ciao ho una 7050 grammatura 2 -8 grammi la do via per 25 euro pesca benissimo solo che ha il calcio schicciato se vuoi delle foto
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Sciamanoubriaco2
Valeriocava




Numero di messaggi : 3
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.10.07

Cerco canne daiwa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco canne daiwa   Cerco canne daiwa Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 12:48 am

Admin ha scritto:
ciao ho una 7050 grammatura 2 -8 grammi la do via per 25 euro pesca benissimo solo che ha il calcio schicciato se vuoi delle foto
Torna in alto Andare in basso
Valeriocava




Numero di messaggi : 3
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.10.07

Cerco canne daiwa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco canne daiwa   Cerco canne daiwa Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 12:49 am

Admin ha scritto:
ciao ho una 7050 grammatura 2 -8 grammi la do via per 25 euro pesca benissimo solo che ha il calcio schicciato se vuoi delle foto
Ok mandami le foto a v.cavagliano@alice.it grazie se vuoi dammi anche la tua mail
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco canne daiwa Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco canne daiwa   Cerco canne daiwa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco canne daiwa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» portacanne daiwa per lago
» CANNE TROTA LAGO
» Cerco "bolognesina"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ARTE DELLA PESCA :: MERCATINO cerco :: pesca in acque dolci-
Vai verso: