L'ARTE DELLA PESCA

Tutto quello che si e' sempre voluto sapere sulla pesca... TRUCCHI SEGRETI e MALIZIE

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividere | 

la tecnica giusta...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

UTILITA' DEL POST?
vi sembra utile il post creato?
100%
 100% [ 2 ]
non vi e' servito a nulla o vi sembra banale il post?
0%
 0% [ 0 ]
il forum non vi aiuta perche non capite i post?
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 2

AutoreMessaggio
(Admin) mastermanni

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: la tecnica giusta...   Mar Ago 21, 2007 9:35 pm

CIAO!!! vorrei chiedere se c'è qualcuno che mi può indicare che tecnica utilizzare per pescare al laghetto sportivo... non pratico gare ma vorrei divertirmi comunque e cercare di prendere il più possibile... mi potete indicare che tipo di canna utilizzare, che montatura, e che esca scegiere per avere il massimo della resa... GRAZIE A TUTTI.... non so che tipo di pesci vi sono nel laghetto... unica cosa sicura so che ci sono delle carpe.... CIAO!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
maurizio

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: pesca in lago   Mer Ago 29, 2007 4:38 pm

mastermanni ha scritto:
CIAO!!! vorrei chiedere se c'è qualcuno che mi può indicare che tecnica utilizzare per pescare al laghetto sportivo... non pratico gare ma vorrei divertirmi comunque e cercare di prendere il più possibile... mi potete indicare che tipo di canna utilizzare, che montatura, e che esca scegiere per avere il massimo della resa... GRAZIE A TUTTI.... non so che tipo di pesci vi sono nel laghetto... unica cosa sicura so che ci sono delle carpe.... CIAO!!!!
ciao sono di roma non è facile dirti che canna e come pescare.
x prima cosa guardati attorno e vedi come pescano gli altri.
nel lago dove tu vai puoi pasturare con pasture? con bigattino?
puoi innescare con bigattino e altro?? cioe ci sono limitazioni nella pesca??
è solo un carpodromo? o ci sono altri pesci?
io di solito vado in carpodromi ( specialmente in estate )
pesco con la roubasienne certo costano un pochino ma ( ci sono in commercio rouba sui 8/9/11 metri che non costano molto 80/100 €)non posso pasturare con pasture , ma solo con bigattino, mais, piselli
ci sono due tipi di pesca a fondo poggiato in terra o a sfiorare il fondo con galleggianti dallo 0,10 allo 0,50 - o pesco a galla (dai 50 ai 90 cm )galleggiante gr 0,10 si puo pescare anche con canne in fenolico ( fibra di fetro ) dai 4 ai 7 metri montate con elastico interno ( elastico dal 1,4 al 1,8 ) , puoi pescare anche con la bolognese o inglese sempre come descritto prima.
inportantissimo più sei preciso nel pasturare sopra il galleggiante più è meglio

se ti sevono altre informazioni non esitare a contattarmi afro lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://MAURIZIO.CELLI@TELECOMITALIA.IT

la tecnica giusta...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carburazione [TECNICA]
» la maglietta tecnica più bella del mondo
» Questione di tecnica o di racchetta?
» Sostuzione vetro(tecnica)
» Taglia giusta Stereo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
L'ARTE DELLA PESCA :: PESCA IN ACQUE DOLCI :: PESCA IN LAGO-
Andare verso: